Refezione scolastica

17 09 Settembre

Scuola - 23 Settembre 2015

Refezione scolastica

Si comunica alla S.V. che a partire da LUNEDI’ 28 SETTEMBRE 2015 inizierà Il servizio di mensa scolastica, per la scuola dell’infanzia - 1^-2^ E 3^classe Scuola Primaria.
Com’è noto il sevizio predetto è sottoposto per legge a contribuzione da parte degli utenti e le tariffe per l’anno 2015 sono state determinate con atto della G.M. n. 47 del 27/05/2015.
I genitori degli alunni interessati possono recarsi, prima della riapertura della mensa, presso l’Ufficio Diritto allo Studio del Capoluogo o l’Ufficio Recapito di Val Vomano, muniti del calcolo ISEE relativo ai redditi anno 2014, per effettuare le relative procedure e per il ritiro dei buoni pasto.
Si allega alla presente il modulo di domanda di ammissione al servizio di mensa che dovrà essere compilato e restituito all’Ufficio.
Si fa presente, inoltre, che per avere diritto al pasto è necessario consegnare quotidianamente il buono al personale di cucina della scuola.
I buoni pasto non utilizzati nell’anno scolastico precedente, per essere validi, devono essere convalidati con timbratura da acquisire presso i predetti Uffici e dovrà essere
versata eventuale differenza di prezzo.
Il modulo di domanda potrà essere scaricato anche dal sito del comune: www.comune.pennasantandrea.te.it

AVVISO