Condizioni e termini di utilizzo del sito

Condizioni e termini di utilizzo del sito

DIRITTO D'AUTORE, MARCHI E ALTRI DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE
Questo Sito nel suo complesso, e tutto il materiale in esso contenuto, è protetto dal diritto d'autore e da altri diritti di proprietà intellettuale. Potete pertanto visualizzare, stampare e copiare i contenuti di questo Sito (tra cui, a titolo meramente esemplificativo, testi, immagini, animazioni, video, logo e disegni) unicamente a fini personali di natura non commerciale.
Salvo quanto qui disposto non è consentito usare, modificare, stampare, mostrare, riprodurre, distribuire o pubblicare le informazioni contenute in questo Sito senza il consenso scritto del Comune di Penna Sant’Andrea.
Questo Sito può contenere materiale protetto da diritti di proprietà intellettuale di terzi. In tali casi gli utilizzi consentiti dovranno essere verificati con i titolari o licenziatari dei relativi diritti quali di volta in volta individuati nel Sito.

LINKS E INFORMAZIONI DA FONTI TERZE
Questo Sito può contenere rinvii ad altri siti web ('Links'). Il Comune di Penna Sant’Andrea declina ogni responsabilità in ordine ai contenuti ed ai materiali accessibili presso tal siti o comunque ottenibili per loro tramite. Tutti i link ad altri siti, così come ogni altro riferimento ad informazioni provenienti da fonti terze, non potranno essere in alcun modo ritenuti come un avallo espresso od implicito da parte del Comune di Penna Sant’Andrea.
Domande e commenti inerenti i siti richiamati dai links dovranno essere rivolti unicamente agli amministratori dei siti medesimi.
Questo Sito può contenere, inoltre, informazioni provenienti da fonti terze, di volta in volta debitamente indicate, alle quali dovrete fare esclusivo riferimento per ogni questione inerente la loro accuratezza, veridicità e completezza.

ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ
Il materiale contenuto in questo sito può contenere informazioni non accurate ed errori tipografici. Il Comune di Penna Sant’Andrea declina ogni responsabilità in ordine a perdite o danni cagionati o connessi all'affidamento fatto dagli utenti del Sito sulle informazioni in esso contenute. Resta pertanto a cura e carico dell'utente la valutazione indipendente dell'accuratezza delle informazioni pubblicate su questo Sito. Il Comune di Penna Sant’Andrea si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento il Sito ed i suoi contenuti senza obbligo di comunicazione preventiva o successiva.

ACCESSI ED USO NON AUTORIZZATI DEL SITO
Gli utenti del Sito sono autorizzati a consultare unicamente i documenti indicati nei menù del medesimo. E' proibito ogni tentativo non autorizzato di superare o aggirare le protezioni del Sito, di utilizzare i sistemi che fanno funzionare o sono connessi al Sito per usi diversi a quelli cui sono destinati e di ostacolarne la fruizione da parte degli utenti autorizzati, nonché di accedere, ottenere, distruggere, alterare, danneggiare informazioni ivi contenute ovvero di interferire con tali sistemi. Ogni azione di tal fatta sarà portata senza indugio all'attenzione delle competenti autorità e perseguita in tutte le competenti sedi civili e penali ai sensi delle vigenti leggi e convenzioni internazionali.

MARCHI
I marchi ed i 'logo' che appaiono in questo Sito sono marchi commerciali registrati o non registrati appartenenti al Comune di Penna Sant’Andrea o a terzi e non possono essere utilizzati a fini pubblicitari senza il preventivo consenso scritto del proprietario del marchio.
Qualunque uso non autorizzato di questi marchi o di brevetti, tecnologie, prodotti, processi e/o altri diritti di proprietà è espressamente proibito e costituirà una violazione del copyright, della legislazione in materia di marchi o di altri diritti industriali.

LEGISLAZIONE E FORO COMPETENTE
Il presente accordo è regolato dalla Legge Italiana. L'utente accetta la giurisdizione esclusiva del Tribunale di Teramo per tutte le controversie che potrebbero derivare da o relative all'uso del presente sito o dei servizi ad esso correlati.
L'utente riconosce che il presente accordo e l'utilizzo del sito non creano alcun rapporto (quali joint-venture, associazione, rapporto di lavoro, di agenzia, etc.) tra l'utente stesso e il Comune di Penna Sant’Andrea
Una versione stampata del presente accordo e di qualsiasi comunicazione data in forma elettronica dovrà essere considerata quale prova ammissibile in eventuali procedimenti giudiziari o amministrativi.

COMPATIBILITÀ
Per una visualizzazione ottimale del sito è necessario disporre del plugin Macromedia Flash 6 o superiori, e di Internet Explorer 5.0 o superiore, oppure Netscape Navigator 6 o superiore.
Nel caso in cui il login non dovesse funzionare correttamente nonostante sia nickname che password fossero corretti si consiglia di controllare il livello di sicurezza del proprio browser. Le variabili di sessione possono non funzionare correttamente qualora il livello di sicurezza del browser abbia un'impostazione superiore a 'medio' (in particolare su Internet Explorer)

Valle delle Abazie

Unione dei Comuni

ARCHIVIO STORICO